agenda_de_college

Piemonte: l’agenda degli appuntamenti della settimana 31/05 – 07/06

Giovedì 2 
San Secondo: incontro con Daniele Jalla per parlare de “L’Emblema della Repubblica Italiana a seconda dei gusti. La vera storia”: la vicenda che portò all’adozione dell’Emblema d’Italia, raccontata attraverso gli occhi del nipote di Paolo Paschetto. Alle ore 15 al Castello di Miradolo. Al termine, visita della mostra in compagnia dei curatori Paola Eynard e Roberto Galimberti per osservare l’Emblema e i bozzetti preparatori esposti nelle sale.
 

Sabato 4

Salza di Pinerolo: Per il ciclo di escursioni organizzate dalla Scuola Latina di Pomaretto, dall’associazione La Valaddo e da Vivere le Alpi, Ecomuseo delle Miniere della val Germanasca, dal titolo Vioure amount – Vie en hauteur – Vita d’altura, dedicate alla vita in montagna, escursione ad anello che passerà nelle borgate di Fontane e Serrevecchio, nel comune di Salza di Pinerolo, alla scoperta del passato agricolo e minerario.

Torre Pellice: Gran concerto per il cinquantenario del Coretto Valdese. alle 20,45 al tempio valdese in via Beckwith 14.

Domenica 5

Torre Pellice: Per il ciclo di escursioni organizzate dalla Scuola Latina di Pomaretto, dall’associazione La Valaddo e da Vivere le Alpi, Ecomuseo delle Miniere della val Germanasca, dal titolo Vioure amount – Vie en hauteur – Vita d’altura, dedicate alla vita in montagna, escursione Gli alpeggi del Vandalino, sulle pendici del monte simbolo della media val Pellice alla scoperta di luoghi nascosti e panoramici. 

Torre Pellice: culto unificato con Santa Cena, battesimi e confermazioni dei catecumeni del III anno, con la partecipazione del Coretto che festeggia in quei giorni i suoi primi 50 anni. Il culto verrà seguito da un pranzo preparato dalla CEVAA (antipasti, grigliata e dessert!). La festa continua nel pomeriggio con un’intervista a Richard Ampofo e canti sud americani a cura del Coretto. 

Pomaretto: culto unificato per la Pentecoste delle chiese del III circuito, alle 10 in piazza a Perosa Argentina. I culti nelle rispettive chiese non si terranno. In caso di cattivo tempo il culto avverrà nel Tempio di Pomaretto. Il culto sarà trasmesso in diretta da RBE Radio Beckwith Evangelica.