Pregare per le città in guerra

L’incontro di preghiera online si svolgerà mercoledì 20 maggio a cura del gruppo di servizio degli Ambasciatori e Ambasciatrici di Pace

 

Il gruppo di servizio Ambasciatori e Ambasciatrici di Pace dell’Ucebi (Unione cristiana evangelica battista d’italia)  invita tutte e tutti a partecipare a un incontro di preghiera che si terrà mercoledì 20 maggio alle ore 21.00, dedicato al tema “La vita quotidiana nelle città in guerra”.

 

La serata offrirà uno spazio di ascolto, riflessione e preghiera intorno ad alcune città oggi segnate dalla guerra. Attraverso testimonianze provenienti da diversi luoghi, sarà possibile accostarsi alla realtà concreta di chi vive ogni giorno dentro territori feriti dal conflitto.

Gli interventi, che giungeranno da confessioni cristiane diverse, daranno inoltre all’incontro una significativa dimensione ecumenica, nella convinzione che l’ascolto reciproco e la preghiera condivisa possano diventare segni di prossimità, solidarietà e speranza.

 

L’incontro è aperto a tutti e tutte, e per parteciparvi è importante compilare e inviare preventivamente il modulo di iscrizione:

 

 

 

 

Da www.ucebi.org