baptist

Lanciata una App dedicata al Congresso battista mondiale che si terrà a luglio in Sud Africa

L’Alleanza battista mondiale (Abm) ha lanciato un’applicazione, per dispositivi mobili, dedicata al Congresso battista mondiale (hashtag: #BaptistCongress15) che si terrà a Durban, in Sud Africa, dal 22 al 26 Luglio.

La app per il Congresso della Abm 2015 sarà utilizzabile prima, durante e dopo il Congresso, su dispositivi mobili con sistema operativo Android, iOS e Windows, sia smartphone che tablet.

È disponibile per il download gratuito attraverso gli store Apple iTunes e Google Play, o si può navigare sul sito http://get.theapp.co/9ccd/ per essere guidati automaticamente al download nella versione adatta al dispositivo utilizzato. Per scaricare l’app attraverso Amazon, visitare il sito.

Durante il Congresso, l’applicazione proporrà videoclip e musica e sarà costantemente aggiornata nel corso dei lavori congressuali. Inoltre, saranno attive le notifiche push, come a esempio avvisi, promemoria e cambiamenti di orario o luogo per le riunioni.

Inclusi nella app ci saranno un saluto del segretario generale della Abm, Neville Callam, e il calendario del Congresso con i dettagli (focus group e studi biblici per gruppi linguistici).

All’interno dell’applicazione sono disponibili anche i link alle pubblicazioni della Abm e newsfeed, nonché gli account social media su Twitter, Facebook, Pinterest e YouTube.

Gli utenti avranno la possibilità di effettuare donazioni tramite una piattaforma sicura.

Per domande di chiarimento, rivolgersi a: pandd@bwanet.org.

Fonte: Bwa

Copertina: il logo dell’applicazione