istock-104199732

Buone feste dalla redazione di Riforma

Riforma si ferma per qualche giorno di riposo.

Dopo 240 newsletter quotidiane che hanno contenuto in totale ben 2 mila notizie, piccole e grandi, che speriamo vi abbiano tenuto compagnia lungo tutto l’anno che si sta per concludere, e che per noi della redazione hanno voluto dire un grande sforzo organizzativo.

Dal 2014 la newsletter vi accompagna pressoché ogni giorno, un grande impegno e un grande piacere. Anche quest’anno sono state centinaia e centinaia le persone che hanno scritto per noi, per voi. Una comunità viva, attenta e attiva, dal nord al sud, con varie incursioni dall’estero. Dunque grazie di cuore.

Nei giorni prossimi, compreso il giorno di Natale e poi la settimana che ci porterà al 31 dicembre saranno pubblicate comunque le meditazioni curate dalle nostre e dai nostri pastori.

L’appuntamento con la newsletter e le notizie di Riforma-L’Eco delle valli valdesi e con tutte e tutti voi fissato per il 3 gennaio. Il primo numero del settimanale porterà data 6 gennaio e sarà accompagnato dal numero di gennaio del mensile free presse L’Eco delle valli valdesi che conterrà un dossier dedicato allo scottante tema dei rifiuti.

Un caro augurio di serene festività.