A Natale regala la cultura
Inizativa della Fondazione Centro culturale valdese con una gift card
Siamo ormai a meno di un mese da Natale e come sempre iniziano a fioccare le proposte di regali, anche quelli culturali. Va in questa direzione la nuova proposta della Fondazione Centro culturale valdese di Torre Pellice che propone una gift-card “Regala un Museo”.
La gift card del Museo è un invito a vivere un’esperienza culturale lunga otto secoli e mezzo di storia, riflessioni e bellezza.
Chi riceve questo dono avrà l’opportunità di esplorare un luogo ricco di cultura: dalla sezione storica, alla sezione etnografica e alle Mostre temporanee. In questi mesi sono esposte la Mostra fotografica di Davide Rosso dedicata all’invisibile mondo delle fragilità “Uno sguardo sulle fragilità” e quella della Collezione della Tavola valdese delle opere di Paolo Paschetto dal 1915 al 1923.
Regalare il “Museo Valdese” significa offrire non solo un momento di svago, ma anche un viaggio nel passato, alla scoperta di storie che hanno segnato la nostra comune storia nazionale e internazionale.
Una scelta ideale per chi desidera donare cultura, memoria e bellezza in un unico gesto.
Inoltre scegliere questa gift card è un modo per sostenere la cultura.
La card si può acquistare scegliendo il numero di ingressi da due a quattro, presso gli uffici della Fondazione Centro culturale valdese in via Beckwith 3 a Torre Pellice (0121-932179).
Gli ingressi saranno validi da febbraio a novembre 2025. Inoltre la si può acquistare anche online scrivendo a [email protected].