Nuova Scuola Asaf. Un nuovo anno di proposte musicali

Sono aperte le iscrizioni alla scuola musicale (e non solo) battista

 

Si riaprono per il biennio 2025-2026 le iscrizioni della Nuova Scuola Asaf, scuola di formazione intermedia per la missione, la predicazione, la musica e l’intercultura, che fornisce strumenti e competenze a fratelli e sorelle delle chiese battiste, e non solo, per svolgere al meglio il proprio ministero al servizio delle chiese locali.

 

Nel prossimo biennio ci saranno nuove proposte, nuovi argomenti (tra cui: storia del battismo, ordinamento battista, ed economia del dono nella chiesa).

 

Il 26 ottobre 2024 dalle ore 9,00 alle 18,00, ci sarà una sessione “Open Day”, in remoto su piattaforma Zoom. Per l’iscrizione a questa sessione speciale, scrivere a: [email protected] specificando nell’oggetto: iscrizione alla sessione “Open Day” Nasaf del 26 ottobre.

 

Sarà un importante appuntamento aperto a tutte le sorelle e i fratelli che desiderano partecipare a una serie di lezioni, offerte senza l’obbligo di iscriversi al biennio.

 

Per chi volesse avere un’idea più chiara, sono disponibili due video spot:

Per le comunità che desiderano ricevere la visita della scuola Nasaf in loco è possibile inoltrare la richiesta scrivendo sempre all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto: richiesta visita della Nasaf nella chiesa [chiesa richiedente].

 

Termine di chiusura delle iscrizioni: 30 novembre 2024. Per informazioni scrivere a:

[email protected].