agenda

L’agenda dei prossimi giorni

venerdì 30 giugno
LUSERNA SAN GIOVANNI (TO) – Alle 21 presentazione del libro «L’equilibrio delle lucciole» di Valeria Tron, presso la Biblio Agorà, nuovo Polo Multifunzionale del Comune (v. Ex-Deportati 22).

sabato 1° luglio
COURMAYEUR (AO)
Momento musicale e di meditazione biblica, alle 18 nell’antico tempio valdese di p.za Petigax, con l’Ensemble barocco «Sfom» composto da Adriano Coluccio, Carole Champrétavy, Estelle Champétavy, Sofia Righi (violini barocchi), Luca Taccardi e Valentina Bussetto (viole da gamba). Momenti di meditazione sul tema «La musica nella Bibbia» a cura del prof. Leo Sandro Di Tommaso.
GENOVA – Giornata di apertura del tempio di via Assarotti 21, dalle 10 alle 13. Alle 11,30 lettura del libro di Giona da parte di Giorgio Ansaldo e, a seguire, aperitivo offerto dalla chiesa.

sabato 1° luglio – domenica 2 luglio
TORINO – Al Teatro Vittoria (V. Gramsci 4) rispettivamente alle 21 e alle 17 sarà messa in scena la pièce teatrale “Ester, la regina”, regia di Maria Grazia Silvi Antonini e Blanca Briceño. Proposta da Teatro Reginale, Centro di Dramaterapia di Torino e Asociacòn Universitaria Interamericana Caracas. Sostenuto con fondi Otto per mille valdese. Info, prenotazioni e prevendita su www.teatroreginald-aui.com

domenica 2 luglio
PIEDICAVALLO (BI) Alle 17 nello storico tempio valdese culto evangelico, a carattere ecumenico, tenuto dalla pastora di Biella e Piedicavallo Joylin Galapon coadiuvata dalla pastora battista di Torino, Cuneo e Mondovì Paola Zambon. I canti saranno eseguiti dal “Passalacqua Gospel Choir” di Torino diretto da Edouard Kibongui Kanza e accompagnato, al pianoforte dal m° Andrea Musso.

venerdì 14 luglio
CAGLIARI – Presso la Casa Eben Ezer (v. Stromboli 9), spiaggia del Poetto, alle 19 ha inizio la serata «“I saw the light”. A gospel story» con la presentazione audio-video di Massimo Cocco sulla storia del Gospel. La serata proseguirà con «Cucine dal mondo», cena internazionale per inaugurare la nuova cucina della Casa. Per prenotazioni entro il 10 luglio contattare: www.chiesabattistadicagliari.net.