Veglie per il superamento dell’omotransbifobia 2024, votate il versetto!

Valdesi, Cattolici, Veterocattolici, Metodisti, Battisti, e molti altri – si uniscono in un’azione comune per commemorare le vittime dell’omofobia e dell’omotransbifobia

 

Dal 2007, cristiani di diverse confessioni – Valdesi, Cattolici, Veterocattolici, Metodisti, Battisti, e molti altri – si uniscono in un’azione comune per commemorare le vittime dell’omofobia e dell’omotransbifobia. Quest’anno, l’impegno continua con rinnovato vigore e solidarietà. «Le veglie del 2024 sono un’espressione concreta della nostra fede – si legge sul portale Gionata.org -, che si traduce in azione per infrangere il muro di silenzio e indifferenza nella società e nelle chiese». Le veglie del 2024 includeranno momenti di preghiera, riflessione e condivisione.

Per ulteriori dettagli sul programma delle veglie e sui culti domenicali, vi invitiamo a visitare il sito web inveglia.wordpress.com.

 

È possibile votare il versetto che unirà le veglie di preghiera e i culti domenicali per il superamento dell’omotransfobia e di tutte le discriminazioni che avranno luogo, anche quest’anno, in occasione del 17 maggio 2024 (giornata internazionale contro l’omotransfobia). A questo link è possibile votare

I versetti che leggerete sono stati scelti e valutati da una commissione di esperti, ma a determinare il versetto finale delle veglie 2024 sarà il vostro voto.
La votazione termina 7 giorni dopo l’avvio, si verrà informati via e-mail sull’esito della votazione.
Buona scelta!

 

Per informazioni sulle veglie di preghiera e i culti domenicali per il superamento della violenza dell’omotransbifobia scrivere a incontri@gionata.org. E tu veglierai con noi?