Buone feste dalla redazione di Riforma
Nel 2023 271 newsletter quotidiane che hanno contenuto in totale quasi 2 mila notizie. Ci vediamo all’inizio del 2024
Riforma si ferma per qualche giorno di riposo.
Dopo 271 newsletter quotidiane che hanno contenuto in totale quasi 2 mila notizie, piccole e grandi, che speriamo vi abbiano tenuto compagnia lungo tutto l’anno che si sta per concludere, e che per noi della redazione hanno voluto dire un grande sforzo organizzativo. La novità di quest’anno è stata la creazione della newsletter della domenica, con una selezione dei principali articoli pubblicati nel corso della settimana.
Dal 2014 la newsletter vi accompagna pressoché ogni giorno, un grande impegno e un grande piacere. Anche quest’anno sono state centinaia e centinaia le persone che hanno scritto per noi, per voi. Una comunità viva, attenta e attiva, dal nord al sud, con varie incursioni dall’estero. Dunque grazie di cuore.
L’anno nuovo porterà molte altre novità, a partire dal sito www.riforma.it che sarà completamente rinnovato.
L’appuntamento con la newsletter e le notizie di Riforma-L’Eco delle valli valdesi e con tutte e tutti voi fissato per il 3 gennaio. Il primo numero del settimanale porterà data 5 gennaio e sarà accompagnato dal numero di gennaio del mensile free presse L’Eco delle valli valdesi che conterrà un dossier dedicato al dolcissimo tema del cioccolato.
Un caro augurio di serene festività.