agape_ricci

Due weekend per catecumene e catecumeni ad Agape

Le chiese valdesi del I distretto (val Pellice, Chisone, Germanasca e pinerolese) e la chiesa valdese di Torino organizzano due weekend per ragazzi e ragazze che frequentano i quattro anni di catechismo.

L’annuale incontro di ritrovo sarà al Centro Ecumenico di Agape di Prali, nei fine settimana del 25 e 26 febbraio e poi dell’11 e 12 marzo.

Un’occasione per incontrarsi, parlare, giocare, riflettere insieme. Il 25-26 febbraio l’appuntamento sarà per catecumeni e catecumene nati nel 2005-2006-2007, mentre l’11-12 marzo sarà dedicato a chi è nato nel 2008 e 2009.

Ne parliamo con Emanuele De Bettini, membro della staff organizzatrice, che ci dice “Trovo sempre che il più grande punto di forza di questi incontri sia quello di creare un senso di comunità, sfruttando lo stare insieme di questi ragazzi e ragazze. Credo sia un ottimo modo per creare uno spazio di confronto e di crescita individuale e collettiva: quasi una specie di laboratorio del vivere in comunità, condividendo un percorso di fede con coetanei e coetanee“.

Per partecipare, scrivete a info.catecumen@gmail.com.
Ecco l’intervista:

Ascolta “Due weekend per catecumen* ad Agape” su Spreaker.