istock-1405765113

L’agenda della settimana 26 luglio-1° agosto

martedì 26 luglio
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 18 presentazione del libro Ursula Hirschmann. Come in una giostra di Marcella Filippa (Aras). L’autrice dialoga con Eliana Di Caro. 

mercoledì 27 luglio 
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 10,30 letture animate per bambini a cura di Antonio Argenio. Alle 18 presentazione del libro Così non schwa. Limiti ed eccessi del linguaggio inclusivo (Einaudi) di Andrea De Benedetti. Con l’autore Anna Boario. 

giovedì 28 luglio
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 18 presentazione del libro La donna dl Caravaggio. Vita e peripezie di Maddalena Antognetti di Riccardo Bassani (Donzelli editore) con Fiora Bellini e Tessa Storey. 

venerdì 29 luglio
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 10,30 laboratorio creativo per bambini promosso dalla Proloco. Alle 18 presentazione del libro Fuoco di Enrico Pandiani (Rizzoli) e alle 21 presentazione del libro Canti di mamma di Milena e Daniela Bocassini. Dialoga con le autrici Paola Schellenbaum.

sabato 30 luglio 
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 9 “Passeggiata parlante” con  partenza dal Museo Valdese di Prali, breve visita a cura di Davide Rosso poi si passerà per Malzat e quindi in seggiovia si raggiungerà il Bric Rond dove vi sarà un breve momento teatrale sulla storia valdese a cura di Anna Peraldo, Giacomo Rosso e Daniele Vola. Quindi si scenderà nella Conca dei 13 laghi per il pranzo al sacco. Alle 15 “Concerto alla Conca dei 13 Laghi” con il Coro La Rupe e Coro Eiminal e alle 18 presentazione del libro Nonostante Tutte (Einaudi) di Filippo Maria Battaglia. Con l’autore dialoga Roberto Russo. 

domenica 31 luglio
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 11,30, dopo il culto, vernissage per l’inaugurazione della mostra di Joel Itman. Alle 16 presentazione del libro Le meraviglie della terra. I viaggi di Mia (Tre60) con Carola Benedetto e Luciana Ciliento e alle sera alle 21 presentazione del libro Plasticene di Nicola Nurra. 

lunedì 1° agosto
Prali (To):
Per la rassegna Pralibro, alle 10,30 passeggiata sul sentiero dei bambini con Paola Cereda e Nicola Nurra, autori di Salva la Terra! Il tardigrado, piccolo supereroe per il pianeta (Feltrinelli). Alle 21 incontro con Paola Cereda, autrice di La figlia del ferro (Perrone editore).