7d299d_d40b274d7fdd41758ab97482ba87dfce_1

«Questa terra è stata creata per te e per me»

Sabato 10 aprile si tiene dalle 10 alle 12,30, l’incontro web «Questa terra è stata creata per te e per me. Prospettive per la collaborazione territoriale BMV», secondo incontro online in vista della sessione congiunta 2022 dell’Assemblea/Sinodo delle chiese battiste, metodiste e valdesi.

Il primo si era svolto a novembre, nel centenario del 1° Convegno evangelico.

Riforma ha pubblicato a gennaio un fascicolo con le relazioni di quell’incontro e con i materiali sulle tre “aree tematiche” previste nell’assise dell’anno prossimo.

Esse riguardano: «Essere Chiesa Insieme e Intercultura»; «Quale formazione in vista di quale Chiesa»; «Collaborazioni territoriali».

Proprio a queste ultime è dedicato l’appuntamento del 10 aprile, con interventi di Barbara Marchione, Alessandro Spanu e Susanna Chiarenzi, e Carla Sueri.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il form raggiungibile al seguente indirizzo: https://forms.gle/tfiFNPNdiJe4FoLr8 (compilabile anche tramite smartphone). Alla vigilia dell’incontro verrà inviato, all’e-mail comunicata in fase di registrazione, il link per accedere all’incontro.