images-13

Torre di libri, il concerto di Samuel si recupera domenica 30 agosto

Samuel dei Subsonica in concerto a Torre Pellice, in provincia di Torino, per Una torre di libri: la data – andata sold out dopo poche ore – rinviata per precauzione dall’artista si farà. La serata, inizialmente prevista per lo scorso 21 agosto, è stata infatti rinviata, come tutto il tour, dallo staff del cantante dopo che una componente del suo gruppo aveva avuto la febbre. Di qui la decisione di uno stop alle esibizioni, per effettuare tutti i controlli del caso, i cui esiti hanno permesso ora all’artista di tornare sul palco. Il concerto di Torre Pellice si svolgerà quindi domenica 30 agosto alle 21 e sarà il primo della tournée, “Golfo mistico tour”, che porterà Samuel in giro per l’Italia.

C’è tempo fino alle 17 di oggi, giovedì 27 agosto, per confermare la propria prenotazione, dunque per chi aveva già riservato il proprio posto per la data del 21 agosto, inviando una email a unatorredilibri@gmail.com specificando il numero di persone, nome e cognome di ciascun partecipante (chi non invia la conferma perderà i posti). Dopo di che sul sito della rassegna www.unatorredilibri.it sarà attivo un link per le nuove prenotazioni, sempre a ingresso gratuito. 
Una torre di libri è la rassegna culturale e letteraria, giunta alla sua tredicesima edizione, che si svolge nelle Valli Valdesi, a Torre Pellice. Quest’anno si è tenuta in forma “concentrata”, dal 21 al 23 agosto scorsi, proponendo incontri con autori, reading, spettacoli.