Portici di Carta a Torino con Gioele Dix

La casa editrice Claudiana organizza un incontro con il comico e scrittore all'interno della libreria più lunga del mondo che si snoderà il 5 e 6 ottobre fra i portici della città

2 chilometri di librerie, oltre 150 tra librai, editori piemontesi e bouquinistes, incontri e dibattiti, grandi autori italiani e internazionali, laboratori per bambini, itinerari alla scoperta della città e passeggiate letterarie.
È Portici di Carta, la libreria più lunga del mondo, il 5 e 6 ottobre 2019 nel cuore di Torino. Arrivata alla 13ª edizione, coinvolge tutti i soggetti della filiera del libro, dagli editori ai librai, dalle biblioteche alle scuole. Da 13 anni infatti, libri, pagine e storie invadono i portici tra via Roma, piazza San Carlo e piazza Carlo Felice.

Domenica 6 ottobre, all’interno della manifestazione Portici di Carta, alle 11,30 all’Oratorio San Filippo Neri (v. Maria Vittoria 5) incontro con Gioele Dix, autore di “La Bibbia ha (quasi) sempre ragione” (seconda edizione, Claudiana 2018). La libreria Claudiana di Torino partecipa, come di consueto, con la propria esposizione ospitata nella sezione “Spiritualità” in via Roma. Info: www.porticidicarta.it.

Interesse geografico: