banner_riforma

La Newsletter di Riforma in vacanza

Dal 28 luglio la newsletter si ferma per la sosta estiva.

L’invio della newsletter di Riforma riprenderà giovedì 17 agosto, con tutte le notizie sugli avvenimenti che precedono il sinodo delle chiese valdesi e metodiste che aprirà i battenti a Torre Pellice (To) domenica 20 agosto.

Il sito di Riforma però non si ferma in questi giorni. La settimana che va dal 31 luglio al 4 agosto su Riforma.it troverete le meditazioni bibliche giornaliere e le presentazioni, una per giorno, dei cinque candidati pastori che verranno consacrati in occasione del culto di apertura del sinodo nel pomeriggio di domenica 20 agosto.

Nelle giornate che precedono il 15 agosto il sito Riforma.it ospiterà invece le notizie del ricco calendario di eventi teologici e culturali che sono l’antipasto dell’imminente sinodo: dalle notizie sulla tradizionale festa del XV agosto alla presentazione delle varie iniziative (giornata Miegge, pre sinodo donne e giovani, frontiere diaconali e tanto altro ancora), fino all’intervista al moderatore della Tavola valdese pastore Eugenio Bernardini che riflette sull’anno trascorso, su soddisfazioni e preoccupazioni per l’anno a venire a pochi giorni dall’avvio del sinodo.

Dunque a presto, buona estate, continuate a seguirci e ci rivediamo il 17 agosto!