schermata_2016-02-15_alle_13

Il #17febbraioXme per raccontare il «XVII febbraio per tutti»

«Che cosa rappresenta per te oggi il 17 febbraio? Come lo rappresenteresti?»

Sono queste le domande che animano la campagna promossa da Radio Beckwith evangelica sul web in vista della settimana della libertà e del 17 febbraio.

L’invito è quello di provare a rappresentare con foto o video, raccontare con testi e audio via WhatsApp e mail, cosa voglia dire per ognuno partecipare e organizzare i falò del 16 e la giornata del 17 febbraio.

Questo perché se il 17 febbraio è «una testimonianza per i diritti di tutti», per camminare nei cuori e nelle coscienze ha bisogno di parole, gesti e immagini, da condividere anche online.

Sul sito di Radio Beckwith si possono così leggere i messaggi WhatsApp inviati al 3396300192 o le mail giunte a diretta@rbe.it. Si possono guardare i tweet e le foto condivise online e si può interagire per provare a costruire un’esperienza digitale del 17 febbraio, delle suoi perché e della sua storia.

L’invito è dunque, come lo scorso anno, di condividere su Facebook, Twitter, G+ e Instagram, con gli hashtag #17FebbraioXme e #17febbraioXtutti, le proprie foto e i propri pensieri.