2015-11-14_freundeskreis_hannover_in_hildesheim_280._hildesheimer_dom_st._maria_himmelfahrt_pray_for_paris._je_suis_paris._nous_sommes_paris_0.jpg

Un incontro e preghiera silenziosa con la comunità islamica del Pinerolese

Si terrà lunedì 23 novembre alle ore 21 nel tempio valdese di Pinerolo un incontro con preghiera silenziosa con la comunità islamica pinerolese, aperta a tutti e tutte, per le vittime degli attentati di Parigi, il dialogo interreligioso e la convivenza pacifica tra i popoli.

Durante l’incontro sono previsti interventi di cittadini e cittadine, autorità civili e religiose, membri delle comunità religiose. L’iniziativa è nata spontaneamente nell’ambito del presidio di mercoledì 18 di fronte al Comune, con il vescovo mons. Piergiorgio Debernardi, il pastore Gianni Genre, l’imam e le persone che erano presenti.

schermata_2015-11-19_alle_11.42.49.png

Foto “2015-11-14 Freundeskreis Hannover in Hildesheim, (280). Hildesheimer Dom St. Mariä Himmelfahrt Pray for Paris. Je suis Paris. Nous sommes Paris” by Foto: Bernd Schwabe in Hannover – Own work. Licensed under CC BY-SA 4.0 via Wikimedia Commons.