prm-12-pres

Premio Morrione. Al via la 12° edizione

Giovedì 23 alle 12 si terrà a Roma in Viale Mazzini (sede Rai) la conferenza stampa di presentazione di finalisti e tutor della dodicesima edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo (del quale Riforma – Eco delle valli valdesi è media partner) con Mara Filippi Morrione – Portavoce Premio Roberto Morrione; Paolo Petrecca – direttore Rai News 24;
Andrea Vianello – direttore Rai Radio1 e Giornale Radio
Roberto Natale – direttore Rai per la Sostenibilità – Esg
Giuseppe Giulietti – presidente Giuria Premio
Vittorio Di Trapani – presidente Federazione nazionale della stampa italiana -Fnsi; Lidia Galeazzo – esecutivo UsigRai.

Protagonisti saranno le finaliste e i finalisti della dodicesima edizione (dei quali vi sveleremo i nomi in conferenza) e i tutor giornalistici, Daria Corrias, Lorenzo Di Pietro, Enzo Nucci, Raffaella Pusceddu, Pietro Suber.
Moderano: Francesca Rizzo, Ufficio Stampa Rai, e Marino Sinibaldi, presidente del Centro per il libro e la lettura.

É necessario accreditarsi inviando una email con il proprio nome e cognome all’indirizzo premio@robertomorrione.it entro il martedì 21 marzo. Per accedere alla sala sarà necessario esibire un documento d’identità valido.

La presentazione si terrà in presenza e sulla piattaforma Webex. Raccolta l’adesione saranno inviate le indicazioni operative per partecipare. Preghiamo gli interessati di rispondere quanto prima alla e-mail iniziative@rai.it, e comunque non oltre le ore 13 di martedì 21 marzo, specificando l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le modalità per partecipare.

L’evento sarà trasmesso in diretta nella nostra pagina fb: https://www.facebook.com/PremioRobertoMorrione/