buffet

Ritrovo, area ristoro e bazar durante il Sinodo

La commissione accoglienza di Torre Pellice sta preparando anche quest’anno un’area di ristoro durante i giorni di svolgimento del Sinodo delle Chiese valdesi e metodiste a Torre Pellice.

Uno spazio di comfort pensato in modo opportuno rispetto alla situazione del momento, rispettando tutte le vigenti norme anti-Covid.

Momenti di ristoro, in cui potersi ritrovare, chiacchierare, prendere una bibita, un tè o un caffè. Per un po’ di relax, una riunione informale, per (ri)trovarsi, per vivere la chiesa anche in questa modalità comunitaria, che molto è mancata in questo ultimo anno.

«Siamo lieti di accogliere chi vorrà passare da Torre Pellice, nei giorni del Sinodo, per curiosare o incontrare amici e conoscenti – spiega la diacona Karola Stobäus – Apriremo i nostri spazi intorno alla casa unionista, di fronte al tempio valdese, tutti i giorni, da domenica 22 a giovedì 26, quindi anche durante la Giornata Miegge. Il mattino dalle 9,30 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18,30. A disposizione dei partecipanti anche banchetti di vendita di libri, torte dolci e salate, marmellate, prodotti artigianali e il consueto bazar del gruppo del cucito».

 

Foto di Pietro Romeo